Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - E' concluso il sit in di protesta organizzato dai docenti davanti alla sede del Miur, a Roma. L'Agenzia per la mobilita' comunica che la linea tram 8 e' tornata regolare sull'intera tratta.


Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - E' concluso il sit in di protesta organizzato dai docenti davanti alla sede del Miur, a Roma. L'Agenzia per la mobilita' comunica che la linea tram 8 e' tornata regolare sull'intera tratta.



