Trento, 21 ott. - (Adnkronos) - Si e' tagliata le dita della mano mentre lavorava con un tagliaerbe. L'incidente, che ha visto vittima una donna, e' avvenuto nel pomeriggio di ieri a Povo di Trento. La donna si e' procurata l'amputazione di 4 dita della mano sinistra mentre lavorava con il tagliaerba. E' stata dapprima trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento e successivamente trasferita a Verona per essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.




