Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che, dalle ore 22.00 di martedi' 23 alle 5.00 di mercoledi' 24 ottobre, sull'A1 Milano-Napoli sara' chiusa la stazione di Fidenza in entrata per Bologna ed in uscita per chi proviene da Milano, per manutenzione degli impianti di illuminazione. In alternativa la Societa' consiglia le stazioni di Fiorenzuola o Parma. La notizia sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.




