Libero logo

Musei: Renzi, non avrei scelto Melandri per Maxxi

domenica 21 ottobre 2012
Musei: Renzi, non avrei scelto Melandri per Maxxi

1' di lettura

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - "Io avrei fatto una scelta diversa per il Maxxi. La Melandri e' cosi' caratterizzata politicamente che se io fossi stato il responsabile della nomina non avrei scelto lei". Lo ha detto Matteo Renzi intervistato da Lucia Annunziata a 'In mezzora'.