(Adnkronos) - Attraverso degli scontrini ed alcune tessere per i punti benzina trovate negli abitacoli, i Carabinieri sono risaliti ai legittimi proprietari dei primi due mezzi, i quali hanno confermato essere stati vittima di furti, pochi giorni prima, in diversi quartieri di Roma. Sono tuttora in corso, invece, le verifiche sulla X5. I militari, nell'occorso, hanno sequestrato la bisarca con le 5 autovetture (quelle con i documenti in regola) e le altre tre oggetto di furto, che verranno restituite quanto prima ai rispettivi proprietari, circa 12.000 euro in contanti rinvenuti nella disponibilita' dei fermati, attrezzi vari e i componenti gia' smontati dalle auto "cannibalizzate". La bisarca, terminate le operazioni di carico, sarebbe partita alla volta della Bulgaria, dove i veicoli sarebbero stati piazzati. Gli stranieri sono stati associati al carcere di Velletri.




