Libero logo

Sanita': XVIII Municipio Roma, vicini a protesta lavoratori ospedale S. Carlo

domenica 10 giugno 2012
Sanita': XVIII Municipio Roma, vicini a protesta lavoratori ospedale S. Carlo

1' di lettura

Roma, 5 giu. - (Adnkronos) - Questa mattina alcuni rappresentanti istituzionali del XVIII Municipio di Roma Aurelio hanno preso parte al corteo dei lavoratori del San Carlo di Nancy-Idi Sanita' che ha percorso il tragitto tra i due presidi sanitari, da via Aurelia a via Monti di Creta. Per il Municipio erano presenti il presidente Daniele Giannini, il vicepresidente ed assessore al Politiche del personale, Attivita' Produttive e Patrimonio Giuseppe Consorti, e il presidente della Commissione Commercio Michelangelo Chinni. "Ribadiamo il nostro appoggio e la nostra massima attenzione alle giuste rivendicazioni dei medici e dei lavoratori dell'azienda sanitaria - ha dichiarato il presidente del XVIII Municipio di Roma Aurelio, Daniele Giannini - persone che hanno sempre dimostrato grande professionalita' e capacita', su cui la comunita' del nostro municipio ha sempre potuto contare. La competenza e la serieta' di medici e operatori dell'Idi San Carlo non sono in discussione, e ne fanno uno dei fiori all'occhiello della sanita' romana, punto di riferimento non solo per l'utenza del Municipio ma per il resto della citta' ed anche oltre i confini della Capitale. Oggi siamo venuti qui per testimoniare la solidarieta' dell'istituzione locale e dei cittadini che rappresenta, in un momento di difficolta' per tutti loro".