Libero logo

Firenze: finge malore per non finire al Cie, arrestato

domenica 10 giugno 2012
Firenze: finge malore per non finire al Cie, arrestato

1' di lettura

Firenze, 5 giu. - (Adnkronos) - Ha finto un malore per non essere trasferito al Cie di Bologna per l'espulsione dall'Italia, e una volta portato al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova ha tentato di fuggire ferendo un agente intervenuto per fermarlo. E' successo ieri a Firenze, alle 18,30, protagonista un marocchino irregolare di 42 anni, arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Fermato durante un controllo, l'uomo ha accusato un improvviso malore allo stomaco. Giunto nei pressi dell'ospedale, il 42enne ha tentato di fuggire, strattonando gli agenti che comunque sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Durante l'inseguimento uno dei poliziotti, a causa de comportamento del fuggitivo, ha urtato violentemente contro un'auto in sosta, riportando alcune lesioni. Il marocchino e' stato portato al carcere fiorentino di Sollicciano.