Libero logo

Rifiuti: Cangemi, domani al fianco dei sindaci per dire no a Pian dell'Olmo

domenica 10 giugno 2012
Rifiuti: Cangemi, domani al fianco dei sindaci per dire no a Pian dell'Olmo

1' di lettura

Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - "Domani saro' al fianco dei sindaci, per manifestare la mia totale contrarieta' alla decisione di fare di Pian dell'Olmo la discarica di Roma. Ribadisco il mio no, costi quel che costi a portare i rifiuti in quel sito". Lo afferma l'assessore agli Enti locali e politiche per la Sicurezza della Regione Lazio, Giuseppe Cangemi, aderendo all'iniziativa del presidente del XX Municipio e dei 17 sindaci della Valle del Tevere contro il progetto di fare a Pian dell'Olmo la prossima discarica temporanea alternativa a Malagrotta.