Libero logo

Roma: Alemanno, vicenda paralisi per maxiconcorsi e' finita

domenica 10 giugno 2012
Roma: Alemanno, vicenda paralisi per maxiconcorsi e' finita

1' di lettura

Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - "Mi spiace per la direzione dell'Ergife ma la lunga vicenda dei maxiconcorsi che paralizzano l'Aurelia o altre zone della citta' e' davvero finita. Mi auguro che il Tar confermi la nostra ordinanza, ma la scelta dell'Isvap e dell'Agenzia delle Entrate dimostra che le grandi istituzioni pubbliche sono pronte a seguirci su questa strada". Lo afferma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.