Libero logo

Palermo: sit-in di protesta davanti teatro, 'no al governo delle banche'

domenica 10 giugno 2012
Palermo: sit-in di protesta davanti teatro, 'no al governo delle banche'

1' di lettura

Palermo, 7 giu. - (Adnkronos) - Sit-in di protesta davanti al teatro Biondo di Palermo, dove e' in corso il XXII Congresso nazionale dell'Acri. Una trentina di persone con le bandiere della 'Federazione regionale Usb Palermo' si e' radunata su via Roma all'altezza del teatro. Il tratto di strada e' chiuso al traffico e sorvegliato dalle forze dell'ordine. Tanti i cartelli di protesta: "Monti vattene", "No al governo delle banche", "No alla riforma dell'art 18" e uno striscione: "La crisi va pagata da chi l'ha provocata. Banchieri e ricconi uscite i soldi".