Napoli, 7 giu. - (Adnkronos) - Un recluso dell'ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa, nel casertano, e' stato aggredito la scorsa notte da una o piu' persone mentre si trovava nella sua cella. L'aggressore avrebbe utilizzato una bomboletta del gas e poi avrebbe dato fuoco al corpo dell'uomo, rimasto gravemente ustionato. La vittima e' stata portata all'ospedale San Sebastiano. Le sue condizioni sono molto gravi.




