Libero logo

Caserta: danno fuoco a recluso ospedale psichiatrico giudiziario, e' grave

domenica 10 giugno 2012
Caserta: danno fuoco a recluso ospedale psichiatrico giudiziario, e' grave

1' di lettura

Napoli, 7 giu. - (Adnkronos) - Un recluso dell'ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa, nel casertano, e' stato aggredito la scorsa notte da una o piu' persone mentre si trovava nella sua cella. L'aggressore avrebbe utilizzato una bomboletta del gas e poi avrebbe dato fuoco al corpo dell'uomo, rimasto gravemente ustionato. La vittima e' stata portata all'ospedale San Sebastiano. Le sue condizioni sono molto gravi.