Napoli, 7 giu. - (Adnkronos) - Al secondo giorno di occupazione, i due disoccupati organizzati saliti ieri su una gru in disuso negli stabilimenti dell'ex Italsider hanno lasciato la struttura. Appena ricevuto la notizia che lunedi' prossimo il vicesindaco di Napoli Tommaso Sodano li incontrera' in comune i due si sono calati dalla gru. Ad attenderli c'erano una quindicina di senza lavoro aderenti al 'Movimento disoccupati flegreo'.




