Libero logo

Musica: morto suicida l'ex dei 'Fletwood Mac' Bob Welch

domenica 10 giugno 2012
Musica: morto suicida l'ex dei 'Fletwood Mac' Bob Welch

1' di lettura

Washington, 8 giu. - (Adnkronos/Dpa) - L'ex componente del gruppo rock britannico 'Fleetwood Mac', Bob Welch, di 66 anni, e' stato trovato morto nella sua casa di Nashville, nello Stato del Tennessee. Il musicista ha lasciato una lettera di addio ed i primi rapporti di polizia parlano di suicidio. A trovare il corpo, che presentava una ferita di arma da fuoco al torace, ha riferito il portavoce della polizia della polizia di Nashville Don Aaron, e' stata la moglie. Welch era stato chitarrista e voce dei Fleetwood Mac per quattro anni, dal 1971 al 1974. Il suo ultimo impegno con il gruppo furono l'album e il tour 'Heroes are hard to find'. Dopo una breve partecipazione al supergruppo Paris, con il bassista dei Jethro Tull Glenn Cornick e il batterista dei Nazz Thorn Mooney, aveva intrapreso una carriera da solista, il suo maggior successo era stato l'album 'French Kiss'.