Libero logo

Catania: caos in concorso agenzia entrate

domenica 10 giugno 2012
Catania: caos in concorso agenzia entrate

1' di lettura

Catania, 8 giu. (Adnkronos) - A Catania, i circa 4 mila candidati di un concorso per funzionari amministrativi tributari dell'Agenzia delle entrate hanno lungamente protestato nella sede dove stamane si doveva svolgere la prova di esame. Gli organizzatori hanno chiesto di fare ordine per poter distribuire i questionari intorno alle 14.30 ed i candidati si sono rifiutati di sottoporsi alla prova perche' a quell'ora le risposte erano giu' su internet, dato che la prova si svolgeva contemporaneamente in altre localita' italiane. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.