Libero logo

Napoli: vigili urbani sventano colpo della banda del buco

domenica 10 giugno 2012
Napoli: vigili urbani sventano colpo della banda del buco

1' di lettura

Napoli, 9 giu. (Adnkronos) - La cosiddetta 'banda del buco' stava per entrare in azione in una tabaccheria di via Mascagni al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Gli agenti hanno eseguito un controllo all'interno di un locale da giorni inutilizzato e hanno scoperto che in una parete divisoria, confinante con la tabaccheria, era stato praticato un foro di grosse dimensioni. A terra c'erano anche gli attrezzi di lavoro abbandonati dalla banda. E' presumibile che i malviventi sarebbero entrati in azione nella notte tra sabato e domenica. I vigili urbani hanno avviato le indagini per cercare di identificarli.