Libero logo

Sanita': assessore Sicilia, a buon punto riorganizzazione sistema nell'Isola

domenica 10 giugno 2012
Sanita': assessore Sicilia, a buon punto riorganizzazione sistema nell'Isola

1' di lettura

Palermo, 9 giu. - (Adnkronos) - "I riconoscimenti al nostro operato da parte del ministro della Salute Balduzzi sono stati uno straordinario commento ai quattro anni di difficile lavoro che e' stato svolto nel corso del mandato che si avvia a conclusione". Lo ha sottolineato l'assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, a conclusione delle quattro giornate del "Forum del Mediterraneo" che si e' svolto a Palermo. "La riorganizzazione del sistema sanitario - ha aggiunto - e' ormai a buon punto, sia dal punto di vista finanziario che della qualita' delle prestazioni: i dati sono chiari e incontrovertibili anche se in pochi, in questa terra, sono disposti ad ammetterlo. Ma sono orgoglioso, da siciliano, nel vedere che la Sicilia ha conquistato grande credibilita' nel Paese e adesso e' guardata con stima e ammirazione. Bisogna continuare sulla strada virtuosa, fondata sulle regole, sulla trasparenza e sulla competenza, mettendo le persone giuste al posto giusto". (segue)