Libero logo

Palermo: Orlando, Amia incrementi sforzi per mantenere citta' pulita

domenica 10 giugno 2012
Palermo: Orlando, Amia incrementi sforzi per mantenere citta' pulita

1' di lettura

Palermo, 10 giu.- (Adnkronos) - "L'Amia deve incrementare e razionalizzare i suoi sforzi per mantenere pulita la citta' e anche i palermitani dovrebbero fare la loro piccola parte per aumentare il decoro degli spazi comuni. Tutti dovrebbero desiderare una citta' piu' pulita, ognuno nell'ambito delle proprie competenze, per questo ho risposto alla lettera inviatami su facebook da Claudia Cusimano, 10 anni, che potrebbe dare lezioni di educazione civica a molti. La sua lodevole iniziativa deve essere presa ad esempio da tutti i cittadini. La citta' e' nostra ed e' un nostro diritto vivere in un ambiente pulito e, allo stesso tempo, e' un nostro dovere contribuire a mantenerlo tale". E' quanto afferma in una nota il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che oggi al quartiere Uditore, in via Camilliani, ha partecipato all'iniziativa "Natura, rispettiamola", che ha visto i cittadini del quartiere munirsi di scopa e paletta e ripulire le strade.