Libero logo

Brindisi: allarme bomba in scuola Oria, denunciata insegnante

domenica 10 giugno 2012
Brindisi: allarme bomba in scuola Oria, denunciata insegnante

1' di lettura

Brindisi, 10 giu. (Adnkronos) - Una insegnante in servizio alla scuola media 'Enrico Fermi' di Oria, in provincia di Brindisi, e' stata identificata dai carabinieri come l'autrice della telefonata anonima che ieri mattina segnalava la presenza nell'istituto. Gli studenti sono stati fatti uscire e poi sono rientrati dopo un sopralluogo dei carabinieri che hanno constatato l'assenza di pericoli. La donna e' stata deferita per procurato allarme presso l'autorita'. Secondo quanto accertato ha chiamato con il suo cellulare al 112, il numero di emergenza dei carabinieri. Ancora inspiegabili i motivi del gesto, a maggior ragione poiche' si trattava dell'ultimo giorno di scuola.