Libero logo

Infortuni: Pordenone, antennista cade alla stazione ferroviaria

domenica 16 settembre 2012
Infortuni: Pordenone, antennista cade alla stazione ferroviaria

1' di lettura

Pordenone, 10 set. - (Adnkronos) - Un operaio di 54 anni e' caduto da una scala da una altezza di circa 4 metri mentre lavorava a una antenna sull'edificio della stazione ferroviaria di Pordenone. L'uomo ha perso l'equilibrio ed e' precipitato a terra, sbattendo violentemente la testa. E' stato trasportato nell'ospedale di Pordenone, Santa Maria degli Angeli, dove e' stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. E' in prognosi riservata. Accertamenti e rilievi sono della Polfer.