Libero logo

Roma: studente 'Giorgi', ringrazieremo a vita Monti per vicinanza

domenica 16 settembre 2012
Roma: studente 'Giorgi', ringrazieremo a vita Monti per vicinanza

1' di lettura

Roma, 14 set. - (Adnkronos) - "Tutti noi ci aspettavamo un incontro abbastanza rigido, distaccato. Non e' stato assolutamente cosi' perche', in realta', il premier Monti e le autorita' istituzionali sono state vicinissime a tutti noi, vicinissime nel dialogo, ci hanno dato un grande aiuto. E' stato un piacere averli conosciuti li ringrazieremo a vita". E' quanto ha dichiarato Vito Fasano, studente dell'istituto 'Giorgio' di Brindisi che oggi, accanto ai suoi colleghi dell'istituto 'Morvillo-Falcone' ha incontrato a palazzo Chigi il premier Mario Monti e il ministro Andrea Riccardi. Fasano e' stato il ragazzo che dinanzi al premier ha intonato con successo la canzone 'Volare' di Domenico Modugno, una delle hit preferite dal premier Monti.