Libero logo

Viabilita': A9, chiusura notturna svincolo Origgio-Uboldo per lavori

domenica 16 settembre 2012
Viabilita': A9, chiusura notturna svincolo Origgio-Uboldo per lavori

1' di lettura

Roma, 15 set. - (Adnkronos) - Per i lavori di ampliamento a 3 corsie, verra' chiuso di notte sull'A9 lo svincolo di Origgio-Uboldo. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Dalle ore 21.00 di lunedi prossimo alle ore 6.00 di martedi' 18 settembre sara' chiusa l'entrata per chi proviene da Uboldo ed e' diretto a Milano. Questa chiusura si ripetera' dalle ore 6.00 alle ore 14.00 di giovedi' 20 settembre. In alternativa si potra' entrare ad Origgio. Dalle ore 6.00 alle ore 14.00 di mercoledi' 19 settembre sara' chiusa l'entrata per chi proviene dalla sp33 ed e' diretto a Milano e l'uscita da Como. In alternativa Autostrade consiglia gli svincoli di Uboldo e Saronno. Apposita segnaletica verra' posizionata lungo i percorsi alternativi indicati.