(Adnkronos) - I partecipanti possono presentare ricorso dalla data pubblicazione sino al 15 gennaio incluso Per conoscere i motivi di esclusione o della mancata attribuzione di un punto, e' necessario rivolgersi all'Ufficio Casa, via Roma 101, aperto tutti i giorni, tranne mercoledi' e venerdi', dalle ore 9,30 alle ore 13; all'Urp di Corso Mazzoni 1 o, per gli iscritti, ai sindacati degli inquilini e degli assegnatari, Sunia, Sicet, Uniat. Per presentare ricorso i partecipanti possono utilizzare il modello predisposto dall'Ufficio casa e pubblicato sul sito internet del Comune d Prato. Il ricorso dovra' essere presentato a mano o inviato tramite raccomandata A/R all'Ufficio Protocollo del Comune di Prato, piazza del Pesce 9, fino al 15 gennaio compreso. I ricorsi firmati e con allegato un valido documento d'identita' dovranno essere corredati da tutta la documentazione idonea a dimostrare il diritto ad essere ammessi in graduatoria o ad avere un maggiore punteggio. Si ricorda che le condizioni dovevano gia' essere presenti alla data di pubblicazione del bando.