Milano, 3 giu. (Adnkronos) - Il 28 maggio torna, per la 25esima edizione, il GrandPrix Advertising Strategies, organizzato da Tvn Media Group, che premia le migliori campagne di comunicazione delle piu' importanti aziende italiane che si sono contraddistinte grazie alla loro strategia di marca nell'anno appena passato. La cerimonia, che avra' inizio alle ore 20.30, si svolgera' al Teatro Nazionale di Milano e come da tradizione, sara' condotta da Piero Chiambretti. Dopo l'attenta valutazione condotta dal Comitato di Selezione, composto da top manager delle piu' grandi aziende investitrici italiane, le 10 campagne ammesse alla shortlist verranno sottoposte al giudizio del pubblico presente alla cerimonia finale. Infatti, il vincitore assoluto del GrandPrix 2012 sara' decretato dal pubblico in sala, munito di telecomando. Media Partner Ufficiale dell'evento sara' R101 che premiera', nella persona di Marco Balestri, il migliore spot radiofonico. R101 si occupera' di animare la piazza per tutti coloro che accorreranno per assistere alla passerella di ospiti del GrandPrix Advertising Strategies: dalle ore 17.30 musica e animazione per coinvolgere e divertire la citta'. Uno dei momenti piu' attesi del Gala e' l'assegnazione dei premi speciali che, ogni anno vengono conferiti a personaggi che si sono distinti nell'ambito dei media, della cultura, dell'industria, della politica e del sociale, tra cui il Social Award, patrocinato da Pubblicita' Progresso. (segue)