Torino, 22 ott. - (Adnkronos) - E' finita prima al pronto soccorso poi in caserma la serata iniziata in discoteca per 3 ragazzi 20enni, un disoccupato e due operai tutti residenti nel cuneese. I tre, all'uscita del locale, avevano cominciato a litigare perche' uno di loro aveva visto la sua ex ragazza ballare con un altro. La lite era presto degenerata in rissa, sedata solo dall'intervento dei carabinieri che dopo aver accompagnato i tre in ospedale per medicare le escoriazioni, in caserma li hanno denunciati per rissa.




