Libero logo

Musei: Renzi, Melandri al Maxxi? Della serie 'facciamoci del male'...

domenica 28 ottobre 2012
Musei: Renzi, Melandri al Maxxi? Della serie 'facciamoci del male'...

1' di lettura

Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Della serie 'facciamoci del male', io non l'avrei fatto". Lo ha detto Matteo Renzi al forum de 'La Stampa, commentando la nomina di Giovanna Melandri alla Fondazione del Maxxi. "C'e' una vita fuori dalla politica, c'e' un mondo, la bellezza delle relazioni, mettersi in gioco nel privato. Come e' possibile che ci sia ancora una via d'uscita come il Maxxi quando esci dal Parlamento?. Il ministro Ornaghi e Melandri hanno sbagliato, dopodiche' ognuno fara' quello che gli pare. Non credo si sia fatto un favore al Maxxi", ha aggiunto Renzi.