Libero logo

Perugia: derubato mentre va a depositare soldi in banca

domenica 28 ottobre 2012
Perugia: derubato mentre va a depositare soldi in banca

1' di lettura

Perugia, 22 ott. (Adnkronos) - Questa mattina alle 9 un commerciante, titolare di un bar, si stava recando ad effettuare il deposito dell'incasso del fine settimana presso la sua banca a Citta' di Castello, Perugia. Dopo essere sceso dall'autovettura e' stato avvicinato da un uomo che gli ha strappato dalle mani un borsello in cui erano contenuti oltre cinquemila euro in contanti. Il ladro e' poi scappato a piedi per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione Citta' di Castello.