Libero logo

Roma: Policastro (Pd), richiesta commissione su trasporto disabili

domenica 28 ottobre 2012
Roma: Policastro (Pd), richiesta commissione su trasporto disabili

1' di lettura

Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - "Sto per formalizzare la richiesta di convocazione della Commissione Mobilita' (chiedendo la presenza dell'Assessore Aurigemma) per avere dettagliate informazioni sul trasporto per i diversamente abili effettuato da Roma Capitale". Lo dichiara, in una nota, Maurizio Policastro, vicepresidente della commissione mobilita' del comune di Roma "Chiedero' di conoscere se il servizio e' stato affidato a soggetti giuridici le cui vetture rispondono ai requisiti previsti dalla legge per il trasporto pubblico di persone; se gli autisti impegnati nel servizio siano in possesso di tutte le certificazioni previste dalla legge; se le vetture utilizzate per detto trasporto siano state omologate dalla motorizzazione per il trasporto conto terzi -conclude - e se ogni anno le stesse vengano sottoposte a verifiche come previsto dalla normativa vigente".