Libero logo

Cosenza: ignoti distruggono documenti su debito Comune di Paola

domenica 28 ottobre 2012
Cosenza: ignoti distruggono documenti su debito Comune di Paola

1' di lettura

Cosenza, 22 ott. - (Adnkronos) - Ignoti si sono introdotti nel Comune di Paola e hanno distrutto materiale sulla situazione debitoria dell'ente. Sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine. Il senatore del Pdl Antonio Gentile invoca la Direzione distrettuale antimafia a coordinare l'attivita' investigativa, considerando che "il sindaco Basilio Ferrari - scrive il parlamentare in una nota - stava per portare in consiglio comunale le carte per il dissesto".