Napoli, 22 ott. - (Adnkronos) - Il prefetto di Napoli Andrea De Martino ha contattato don Maurizio Patriciello "con il quale - spiega una nota della Prefettura - ha avuto modo di chiarirsi concordando che da tempo stanno lavorando su obiettivi comuni". De Martino ha anche voluto sottolineare che non aveva "alcun proposito di impedirgli di parlare", tant'e' che era stato lui stesso a "volere fortemente estendere il tavolo sulla lotta ai roghi alla partecipazione dei comitati dei cittadini e di don Patriciello, ben conoscendo l'importante contributo che avrebbero potuto dare".




