Libero logo

Universita': terminata occupazione rettorato Sapienza, studenti in assemblea

domenica 28 ottobre 2012
Universita': terminata occupazione rettorato Sapienza, studenti in assemblea

1' di lettura

Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - "E' terminata l'occupazione del Rettorato de La Sapienza da parte degli studenti". Lo comunicano in una nota gli studenti della Sapienza, precisando che e' iniziata "un'assemblea pubblica sulle scale del rettorato" in cui viene lanciata una campagna di mobilitazione che vedra' gli studenti protagonisti nelle settimane a seguire.