Libero logo

Lazio: Fp Cgil, si ripristini subito il normale funzionamento dell'Arsial (2)

domenica 28 ottobre 2012
Lazio: Fp Cgil, si ripristini subito il normale funzionamento dell'Arsial (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Arsial, giorno dopo giorno - proseguono - perde di credibilita' e le ricadute in termini di mancati interventi a favore dell'agricoltura della nostra regione saranno devastanti". "In ordine di tempo - aggiungono - l'ultimo, micidiale, colpo ai lavoratori viene assestato con la deliberazione n. 11 dell'11 ottobre scorso, nella quale ci sono diverse inesattezze e affermazioni pesanti come, solo per citarne una, quella di una presunta difficile gestione del personale, a causa della sua dislocazione nelle sedi e di una forte sindacalizzazione". "La Fp Cgil - concludono - chiede che venga ripristinato il normale funzionamento dell'agenzia per cui siamo pronti a mobilitarci, si torni a dare voce ai protagonisti della vita di ARSIAL, ai lavoratori tutti".