Perugia, 22 ott. (Adnkronos) Lo hanno 'beccato' mentre raccoglieva le foglie secche di canapa indiana che coltivava nella zona boschiva vicino al lago Trasimeno, Perugia. Gli agenti del comprensorio del Trasimeno della Polizia Provinciale, in collaborazione con l'ufficio di Polizia Giudiziaria del Corpo, hanno colto in flagranza di reato un italiano per violazione della legge sugli stupefacenti. L'uomo, residente nel comune di Panicale, aveva infatti avviato una coltivazione di canapa indiana, ben nascosta in una zona boschiva nelle vicinanze del lago. Gli agenti del Corpo hanno sequestrato, oltre a 5 piante alte oltre 2 metri ancora con il fogliame, anche un sacco contenente oltre 6 kg di canapa appena raccolta. L'uomo e' stato denunciato.




