Libero logo

Lombardia: Melazzini, lavorero' per continuare a garantire eccellenza in sanita'

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Melazzini, lavorero' per continuare a garantire eccellenza in sanita'

1' di lettura

Milano, 22 ott. - (Adnkronos Salute) - "Lavorero' quotidianamente con tenacia, intensita', volonta' e coraggio per continuare a garantire ai cittadini lombardi un'assistenza di eccellenza, come e' sempre stato, come e' e come sempre sara' nella nostra regione". Questa la promessa del nuovo assessore alla Sanita' della Lombardia Mario Melazzini, che si dice "onorato della fiducia che mi e' stata accordata" e fermamente deciso a "raccogliere la sfida" pur in "un momento cosi' particolare e difficile come quello che stiamo vivendo, con una riduzione non indifferente delle risorse" a disposizione. "Indipendentemente dalla durata di questa nuova giunta - assicura Melazzini all'Adnkronos Salute - ogni giorno sara' per me intenso e denso di lavoro, avendo ben chiaro l'obiettivo finale di rispondere al bisogno di salute che e' sempre stata garantita ai nostri pazienti e continuera' ad esserlo". (segue)