Libero logo

Tv: Benigni il 17 dicembre su Rai1 raccontera' la Costituzione in prime time

domenica 28 ottobre 2012
Tv: Benigni il 17 dicembre su Rai1 raccontera' la Costituzione in prime time

1' di lettura

Roma, 22 ott. (Adnkronos) - Roberto Benigni torna, per una sera, in Rai: raccontera' la Costituzione italiana su Rai1 il 17 dicembre prossimo, in prime time, in una serata intitolata 'La piu' bella del mondo', esattamente la definizione della nostra Costituzione data dallo stesso Benigni, che ha annunciato la serata 'costituzionale' stasera al Tg1.