Roma, 23 ott. - (Adnkronos) - "Una sentenza esemplare dal punto di vista delle pene". Cosi' il vicepresidente del Csm, Michele Vietti - dai microfoni di 'Radio anch'io' - giudica la sentenza sulla Commissione grandi rischi per il terremoto dell'Aquila. "Non entro nel merito e - aggiunge Vietti - dobbiamo aspettare gli ulteriori gradi di giudizio".




