Libero logo

Nuoro: avevano tre maiali nel cortile di in casa, denunciati

domenica 28 ottobre 2012
Nuoro: avevano tre maiali nel cortile di in casa, denunciati

1' di lettura

Nuoro, 23 ott. - (Adnkronos) - Prosegue anche da parte delle forze del'ordine la lotta alla Peste suina africana, intrapresa dall'assessore della Sanita' della Regione Sardegna, Simona De Francisci. I carabinieri di Gergei (Nuoro), dopo una serie di accertamenti condotti con i veterinari della Asl di Isili, hanno denunciato a piede libero, per inosservanza dei provvedimenti regionali e in violazione dell'ordinanza comunale, F.F. 53enne, e G.M., 49enne, perche' avevano, in un ricovero, nel cortile di casa, 3 maiali.