Libero logo

Terremoto: Cancellieri, condanne? Vicenda drammatica

domenica 28 ottobre 2012
Terremoto: Cancellieri, condanne? Vicenda drammatica

1' di lettura

Palermo, 23 ott. - (Adnkronos) - La vicenda dell'Aquila dopo la sentenza di condanna di ieri "e' drammatica. La giustizia ha comunque i suoi tempi e avra' tempo per manifestarsi al meglio". Lo ha detto il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri commentando le sentenze di condanna dei sei scienziati ieri sul terremoto dell'Aquila.