Libero logo

Roma: usava ascensore come nascondiglio per droga, arrestato (2)

domenica 28 ottobre 2012
Roma: usava ascensore come nascondiglio per droga, arrestato (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - La conseguente perquisizione domiciliare del soggetto, R.S., romano di 22 anni, ha consentito agli agenti di recuperare altre dosi di marijuana e hashish, oltre a una somma di denaro pari a 1.600.00 euro circa. Terminati gli accertamenti per il 22enne sono scattate le manette. Il ragazzo e' stato messo a disposizione dell'autorita' giudiziaria, dovra' difendersi dalle accuse di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.