Libero logo

Milano: Iezzi (Lega) a Pisapia, basta difendere occupanti del Lambretta

domenica 28 ottobre 2012
Milano: Iezzi (Lega) a Pisapia, basta difendere occupanti del Lambretta

1' di lettura

Milano, 23 ott. - (Adnkronos) - "Il Comune e il sindaco Pisapia non possono continuare a difendere e a coccolare questi delinquenti, siamo decisamente arrivati oltre il limite del sopportabile. Piuttosto che occupare case abusivamente, queste persone vadano a lavorare come fanno tutti gli altri cittadini". Lo afferma il consigliere comunale della Lega Nord, Igor Iezzi, segretario provinciale del Carroccio a Milano, commentando le resistenze da parte degli occupanti abusivi delle villette Aler di via Apollodoro allo sgombero di questa mattina. "Quella del collettivo Lambretta e' una vicenda penosa e vergognosa. Il sindaco faccia pulizia - aggiunge Iezzi - cominciando dalle sue stanze dove si annidano i padrini di questi delinquenti. A Palazzo Marino, dopo quanto successo anche nei giorni scorsi, regna l'illegalita'. Pisapia pulisca il palazzo, usi la scopa nei suoi uffici".