Roma, 23 ott. (Adnkronos) - Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, ha ricevuto questo pomeriggio al Viminale il Coordinatore della Commissione straordinaria per la gestione del comune di Reggio Calabria, Vincenzo Panico. E' quanto si legge in una nota del Viminale. Nel corso del colloquio, prosegue la nota, il prefetto Panico ha riferito sulle attivita' avviate alla guida dell'amministrazione comunale per il ripristino della legalita' ed il rilancio della citta'. Il ministro Cancellieri, conclude la nota del Viminale, "ha assicurato il massimo sostegno all'azione della Commissione straordinaria impegnata per venire incontro a tutte le esigenze della comunita' reggina".




