Libero logo

Padova: si era impiccato con corda durante gioco, morto bimbo di 11 anni

domenica 28 ottobre 2012
Padova: si era impiccato con corda durante gioco, morto bimbo di 11 anni

1' di lettura

Padova, 23 ott. - (Adnkronos) - E' sfociato in tragedia il dramma che aveva colpito una famiglia di Selvazzano Dentro (Padova) l'altra settimana: il figlio, che si era involontariamente impiccato mentre giocava con una corda nella soffitta di casa col fratello piu' grande, e' deceduto dopo una lunga angonia nel reparto di terapia dell'ospedale di Padova. L'equipe medica e' stata costretta ad arrendersi nel momento in cui ha appurato che la privazione di ossigeno, a causa della corda stretta attorno al collo, ha comportato danni irreversibili per il piccolo di 11 anni. Nei prossimi giorni verra' fissata la data dei funerali.