Cagliari, 24 ott. - (Adnkronos) - Torna a Cagliari "Navigare Insieme", il progetto di Telecom Italia per promuovere l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione tra gli over 60. Torna rinnovato e arricchito di contenuti nelle scuole pubbliche e nelle palestre digitali, nelle quali la navigazione web e' gratuita ed e' possibile sperimentare l'uso dei mezzi digitali assistiti da personale volontario specializzato. Da domani, giovedi' 25 ottobre, i ragazzi delle scuole medie superiori di Cagliari accompagneranno i nonni alla scoperta dei segreti del web: dalle 15 alle 17 i nonni saranno alunni dei nipoti nelle due scuole che hanno aderito al progetto: Liceo Scientifico Euclide (via Ligas) e Liceo Scientifico Michelangelo (via dei Donoratico).




