Libero logo

Fermo: nella notte esplode ordigno su finestra Tribunale, indagini carabinieri

domenica 28 ottobre 2012
Fermo: nella notte esplode ordigno su finestra Tribunale, indagini carabinieri

1' di lettura

Fermo, 24 ott. - (Adnkronos) - Un ordigno rudimentale, posizionato sul davanzale di una finestra del Tribunale di Fermo, e' esploso la notte scorsa. La finestra, che si trova sopra il garage del palazzo di giustizia, e' andata in frantumi in seguito alla deflagrazione. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Fermo. Sono in corso i rilievi tecnici degli artificieri e dei Ris. Sulla finestra e' stato trovato un biglietto in cui si esprime solidarieta' per "gli anarchici detenuti". A dare l'allarme e' stato un autista che entrando nel garage ha notato la finestra divelta.