Libero logo

Roma: ruba 20mila euro da conto 90enne, denunciata dipendente banca

domenica 28 ottobre 2012
Roma: ruba 20mila euro da conto 90enne, denunciata dipendente banca

1' di lettura

Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - La dipendente di un istituto di credito di Ostia era riuscita a depauperare il conto corrente di una risparmiatrice novantenne, sottraendole oltre ventimila euro. L'hanno scoperta i finanzieri del comando provinciale di Roma dopo che un familiare dell'anziana si era accorto che alcuni prelevamenti erano stati effettuati da sportelli bancomat di altre agenzie, peraltro non raggiungibili dall'anziana, non perfettamente deambulante. (segue)