Vibo Valentia, 24 ott. - (Adnkronos) - Questa mattina i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno dato esecuzione a un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, nei confronti di C.M.R. e B.B. per il reato di peculato in concorso. L'attivita' investigativa e' iniziata il 13 settembre scorso, a seguito della constatazione di un ammanco sui fondi pubblici da parte dell'Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia, fatto immediatamente denunciato alle Autorita' Competenti. La complessa attivita' d'indagine ha permesso alle Fiamme Gialle di appurare che i fermati, attraverso vari artifici, si sono indebitamente appropriati di circa 1,3 milioni di euro. (segue)




