Libero logo

Sanita': Polverini, Bambino Gesu' struttura eccellenza a livello europeo

domenica 28 ottobre 2012
Sanita': Polverini, Bambino Gesu' struttura eccellenza a livello europeo

1' di lettura

Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "Il polo sanitario del Bambino Gesu' a San Paolo, sostenuto anche dalla Regione Lazio, rappresenta per tante famiglie un ulteriore e innovativo punto di riferimento di una struttura di eccellenza del nostro territorio". E' quanto dichiara la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. "Il nuovo Centro non solo garantira' assistenza e cura ai bambini che si affideranno alla professionalita' e alla competenza dei medici e del personale del Bambino Gesu', ma rappresentera' anche un importante polo per la ricerca pediatrica a livello europeo - conclude - Al presidente Profiti, alla direzione e a tutto il personale del bambino Gesu' rivolgo i miei auguri di buon lavoro".