Libero logo

Milano: manifestanti del collettivo Lambretta scendono dal tetto

domenica 28 ottobre 2012
Milano: manifestanti del collettivo Lambretta scendono dal tetto

1' di lettura

Milano, 24 ott. (Adnkronos) - Sono scesi, alle 19 circa, i tre manifestanti che ieri, dopo lo sgombero delle villette occupate dal collettivo Lambretta a Milano, erano saliti sul tetto in segno di protesta. Tutte e quattro le villette, di proprieta' dell'Aler, sono state dunque liberate rende noto la polizia e consegnate all'azienda edilizia controllata da Regione Lombardia. Il collettivo, pero', e' pronto a non arrendersi: e' in corso un corteo di protesta in zona piazza Ferravilla.