Napoli, 24 ott. - (Adnkronos) - Sigarette rimborsate a qualche consigliere regionale della Campania. Da tre settimane la Guardia di finanza si sta recando quasi tutti i giorni al Consiglio regionale per acquisire atti relativi ai fondi destinati ai consiglieri regionali della Campania. Le Fiamme gialle stanno monitorando su ordine della Procura di Napoli il quinquennio che va dal 2008 al 2012. Dalle carte a disposizione degli inquirenti sarebbe emerso che qualche consigliere si sarebbe fatto rimborsare le sigarette dai fondi messi a loro disposizione.




