Libero logo

Palermo: protesta forestali davanti assessorato, traffico in tilt

domenica 28 ottobre 2012
Palermo: protesta forestali davanti assessorato, traffico in tilt

1' di lettura

Palermo, 25 ott. (Adnkronos) - Ennesima protesta dei lavoratori forestali a Palermo. Un gruppo di manifestanti sta bloccando il traffico in via Notarbartolo davanti la sede dell'assessorato all'Economia. Chiedono lo sblocco delle risorse finanziarie a loro destinate e manifestano tutta la loro rabbia con slogan contro il governo regionale. La circolazione stradale nella zona e' in tilt.