Libero logo

Sicilia: Musumeci, grande apertura alle opposizioni (2)

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: Musumeci, grande apertura alle opposizioni (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Mentre la casa brucia nessuno puo' fare finta di non vedere e di non sentire, lancero' un appello alla responsabilita' e alla mobilitazione a tutto il Parlamento regionale. Comprese le opposizioni, dopotutto non ho nemici ma solo avversari con cui mi voglio confrontare", ha aggiunto ancora il candidato Nello Musumeci. E a chi gli chiede se e' un appello anche ai grillini, replica: "e' un appello a tutte le forze politiche. I grillini rappresentano gli interessi di una parte degli elettori siciliani e saranno miei interlocutori. Io non ho pregiudici nei confronti di nessuno. Non so gli altri".